TOWN STARS Play to Earn GALA Token Tutorial (2022)

Spread the love



Guida Tutorial completa a Town Star il play to earn di Gala Games

Gruppo Telegram: https://t.me/+_HyWt4ibZWI5NTI0

●▬▬▬▬ 🚀OCCASSIONI UNICHE 🚀 ▬▬▬▬●
🍀HI DOLLARS: https://hi.com/andrealand
🍀Link Atani: https://bit.ly/3poP3d9
(Software gratuito per scaricare rendiconto fiscale di tutti gli change)
🍀Crypto Gemma Private sale: Link: https://bit.ly/3prmz2l
(fino al 26 dicembre)
🍀Splinterlands: https://splinterlands.com?ref=landino88
🍀Sorare – Ottieni 10 carte gratuite + 1 restricted: https://bit.ly/3BKwMeo
🍀OpenSea Collection: https://bit.ly/2ZrQ3Ej
🍀BINANCE(20% sconto sulle commissioni A VITA): https://bit.ly/3xEfU84
🍀CELSIUS NETWORK (BONUS $50 su minimo 400$ e interessi fino al 17%) https://bit.ly/3rNzhs3 ref code 122375f69f
🎥 Recensione Celsius Network: https://youtu.be/pVtk3q_UZW0
🍀Ledger Nano X: https://bit.ly/3yXHo8t
🍀BINGBON: https://bit.ly/3zRfU5H
🍀XTB: https://bit.ly/3yTCE3z
🍀BITSGAP: https://bit.ly/3neCK3x
🍀HUOBI: https://bit.ly/3hCAaA3
●▬▬▬▬ 📈 BROKER 📈 ▬▬▬▬●

📈Portafoglio su Etoro: https://etoro.tw/35CeiOC
🎥 Recensione Etoro: https://youtu.be/V4F5CZjZC0g

📈Degiro: https://bit.ly/3dhrzyI
🎥 Recensione Degiro: https://youtu.be/30C7f5Z5DyE

●▬▬▬▬ DESCRIZIONE ▬▬▬▬●
Town stars è un gioco molto semplice ma anche divertente la nostra missione è quello di creare delle risorse per poi venderle advert altre città, ricevendo indietro denaro che ci servirà per espandere la nostra cittadina per renderla sempre più produttiva, il gioco e completamente gratuito quindi e un free play to earn perché come detto abbiamo anche la possibilità di guadagnare, siamo ancora in versione Beta del gioco, ma offre già moltissime funzionalità con cui giocare.

Per prima cosa quello che dobbiamo fare è registrarsi al gioco, trovate il link in descrizione cosi non sbagliate sito, andate sotto la voce register in alto a destra e inserite i dati richiesti, una volta confermata la e-mail, avete attivato il vostro account.
Successivamente andiamo sotto la voce Games e qui andiamo su townstars e premiamo play una volta dentro al gioco, la prima cosa da fare e selezionare il posto dove vogliamo costruire la nostra cittadina nel mondo, qua è importante quando andiamo a selezionare la nostra terra, uno la vicinanza con le città per trasportare la merce, più vicini siamo meno tempo ci mettiamo e meno risorse sprechiamo, ma dobbiamo valutare anche le risorse disponibili sulla mappa quelli che secondo me sono migliori e vicino advert una montagna e advert un fiume, una volta scelto il posto questo e come ci appare il nostro terreno la configurazione iniziale è normal ed è uguale per tutti, come primi elementi disponiamo di 3 lavoratori una fattoria un silos due campi di grano un capannone per il legno, il deposito del carburante e un deposito per la raccolta delle risorse, in più abbiamo 25mila dollari, e i dollari sono fondamentali nel gioco, in quanto ci permettono di espandere la nostra cittadina e migliorare la produzione, per generare soldi dovremmo vendere le risorse che creiamo, per farlo dobbiamo attendere che dentro ai nostri magazzini ci siano almeno 10 unita di una risorsa per venderla, poi per venderla clicchiamo sul camion, e vediamo in basso le risorse che abbiamo a disposizione da vendere, e qui le varie citta a cui possiamo venderle ogni risorsa al suo prezzo, il grano per venderlo ci fornirà tot soldi, ci impiegherà tot tempo e sprecherà una tanica di carburante, ovviamente più lontane sono le città piu tempo serve e piu carburante spendiamo, per questo come dicevo consiglio di essere vicino advert una città.

●▬▬▬▬ INDICE ▬▬▬▬●
00:00 Introduzione

●▬▬▬▬ 📱 SOCIAL 📱 ▬▬▬▬●
📱Telegram: https://t.me/andrealandrianiofficial
📸Instagram: https://tinyurl.com/yabhrojk
📘Facebook: https://tinyurl.com/yaw3xdas
🗿Twitter: https://tinyurl.com/y7l2wdmv

#townstar #crypto #video games

***DISCLAIMER***
I contenuti di questo canale hanno esclusivamente finalità di informare e intrattenere. Le informazioni fornite sul canale hanno valore indicativo e non sono full circa le caratteristiche dei prodotti menzionati. Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all’acquisto dei prodotti o servizi menzionati.
Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo.📱

Read Also:

[catlist name=”news”]

source


Spread the love